giovedì 24 gennaio 2013

Nuovi dettagli sul progetto di Max Cavalera, Greg Puciato e Troy Sanders


Greg Puciato e Max Cavalera
Molti di voi ricorderanno che già diverse volte in passato su questo blog abbiamo avuto modo di parlare del progetto di Greg Puciato (Dillinger Escape Plan) e Max Cavalera che vede coinvolto anche Troy Sanders (vedesi gli articoli : "Cosa bolle nel pentolone dei Mastodon?" e "Max Cavalera, Greg Puciato e Troy Sanders : forse in studio a gennaio"). Durante una recente intervista su Revolver Magazine con Greg Puciato sono emersi nuovi dettagli. Spiega infatti il cantante alla rivista:
"E' folle. Quel progetto sta diventando come una grossa valanga di gente. Max ed io abbiamo iniziato a incontrarci e abbiamo scritto molto rapidamente e parlavamo di tutti quei vecchi dischi metal e parlavamo di vecchi dischi hardcore e punk, quegli album tipo thrash. Poi Dave Elitch (ex batterista in The Mars Volta) che è un mio amico, ci ha detto, 'Voglio suonarci la batteria.' Per un attimo, anche Nate Newton dei Converge è stato coinvolto ma non ha proprio potuto perchè era già preso con tantissime altre cose. 

Troy Sanders
Poi Troy si è mostrato interessato. E' stato tipo, in una di quelle serate di festa e sbronze, e ha detto, 'Ci voglio suonare il basso. Vi immaginate se tutti noi tre cantassimo?' E allora ho detto, 'Cazzo sì!'. Proprio tipo scatenarsi alle quattro del mattino. Poi il giorno dopo gli ho mandato un messaggio e gli ho detto, "Non so quanto serio ognuno di noi fosse", e lui ha detto 'Amico, sono del tutto serio.' E io ho detto, 'Cazzo. Si è appena concretizzato...tipo, deve venir fuori grandioso, o siamo fottuti.' Finiremo il disco dei Dillinger e poi penso andremo direttamente in studio all'inizio di gennaio a registrare quest'album, e lo terremo lì. Non possiamo farlo uscire nello stesso momento di quello dei Dillinger quindi lo terremo lì per otto o nove mesi, e verso la fine del 2013, ci muoveremo. E' veramente folle. E' veramente surreale. E' proprio tutto fottutamente bello. La vita è bella."

Nessun commento:

Posta un commento