mercoledì 5 dicembre 2012

Troy Sanders parla dei Pantera su Artist Direct


Artist Direct ha di recente chiesto a diversi musicisti, fra i quali anche il nostro Troy, di condividere la propria personale esperienza ed opinione sui Pantera, facendo riferimento a queste domande:
Puoi dirci cosa ne pensi dei Pantera? Hai un ricordo o un'esperienza che li riguarda? Quando li hai ascoltati per la prima volta? Cosa significano per te? Qual è il loro disco o la loro canzone che preferisci?
Troy a riguardo ha risposto:

"Ho ascoltato 'Vulgar Display Of Power' nel 1992. Era assolutamente esploso. Aveva conquistato completamente i rockettari della scuola superiore, tutti se lo stavano ascoltando. Andai a vederli in apertura agli Skid Row in quel periodo. Ricordo che ho pensato fosse davvero forte che una band come gli Skid Row portassero in giro in apertura una band cazzuta come i Pantera. Fu davvero grandioso. Diventai all'istante un fan per sempre dei Pantera. Ora, noi abbiamo fatto diversi show con i Down. E' proprio una figata. Ce ne stiamo seduti parlando di piscine e dici loro, "mi hai mandato via di testa con la tua vecchia band nei primi anni '90". Ci siamo fatti il Soundwave in giro per l'Australia con gli Hellyeah. Vinnie Paul è davvero una cara persona. Ho sbevazzato un bel po' con quell'uomo."



Nessun commento:

Posta un commento